istituto sile

scuola - università - formazione

istituti

CORSI DI LINGUE A TREVISO

I corsi di lingue a Treviso attivati presso l’Istituto Sile sono:
  treviso

• corsi di francese a Treviso
  • corsi di inglese a Treviso
  • corsi di spagnolo a Treviso
  • corsi di tedesco a Treviso

disponibili anche nelle versioni ad hoc come corsi on line.

Tali corsi di lingue a Treviso costituiscono senza dubbio una solida e collaudata realtà, in quanto l’Istituto Sile opera attraverso metodi strettamente personalizzati e mediante un’equipe di docenti, molti dei quali di madrelingua, altamente qualificati per assolvere tale funzione.
  provincia treviso

Qualora impegni di vario tipo impediscano al corsista la frequenza in sede, la scuola sarà in grado di offrire i suoi corsi di lingue on line grazie al supporto di una linea ADSL e software come Microsoft Messenger.

I corsi di lingue on line a Treviso non differiranno in alcun modo dai corsi normali e garantiranno le migliori condizioni per l’apprendimento.

I corsi di lingue a Treviso possono essere effettuati anche a seconda delle esigenze orarie espresse dai corsisti, in quanto le lezioni possono essere tenute con orario mattutino, pomeridiano e serale.
  inglese

Sicuramente tale attività dell’Istituto Scolastico Sile risponde alle esigenze di ognuno, in quanto i corsi sono strutturati in maniera tale da venire incontro alle esigenze sia di chi si accosta per la prima volta allo studio delle lingue sia di chi vuole acquisire una conoscenza approfondita delle lingue stesse fino al livello universitario.

Il delicato impegno di espletare corsi di lingue a Treviso ha fatto dotare la scuola di un bagaglio di esperienza programmatica al passo con i tempi e con l’obiettivo di adottare strategie di apprendimento che spaziano dal linguaggio corrente a quello tecnico, particolarmente richiesto nel campo tecnico-scientifico, cioè in quelle professioni al passo con i tempi.
  tedesco

L’attività dei corsi di lingue a Treviso si concretizza, quindi, in un efficace metodo di apprendimento capace di soddisfare tutte le specifiche esigenze richiesta sia dall’ambito scolastico sia da quello lavorativo.