istituto sile

scuola - università - formazione

istituti

CORSI DI INFORMATICA A TREVISO

I corsi di Informatica a Treviso, per l’Istituto Scolastico Sile costituiscono uno dei punti di forza e di qualificata realtà, in quanto supportati da un’equipe di docenti altamente qualificati grazie alla loro alta professionalità e competenza nel settore professionale.
  windows

Lo scopo dei corsi di informatica a Treviso presso l’Istituto Sile è quello di mettere la persona in completa autonomia, affinché operi ottimizzando i tempi e senza fatica. Per i corsisti più esigenti offriamo un supporto telefonico e via mail durante la frequentazione di uno dei corsi di informatica.

Nella vasta gamma dei corsi di informatica offerti, i più richiesti sono i:
  word

• corsi di Windows
  • corsi di Word
  • corsi di Excel
  • corsi di Internet
  • corsi di Posta Elettronica
  • corsi di Photoshop
  • corsi di Autocad
  • corsi per la creazione di siti web e posizionamento sui motori di ricerca

I corsi Photoshop sono rivolti a tutti coloro che intendono avvicinarsi al mondo della grafica per l’editoria, per il web e per molti altri campi. I corsi di Photoshop a Treviso ed i corsi di autocad sono tenuti da docenti che operano da anni nel mondo del lavoro e quindi in grado di far fronte e soddisfare le esigenze pratiche del corsista.
  autocad

I corsi di Informatica presso l’Istituto Sile di Treviso sono rivolti sia a chi non ha alcuna conoscenza sull’argomento sia a coloro che intendono approfondire specifici argomenti o aggiornarsi, magari frequentando i corsi di Photoshop o i corsi di autocad a Treviso.

I corsi di Informatica a Treviso possono essere effettuati anche a seconda delle esigenze orarie espresse dai corsisti, in quanto le lezioni possono essere tenute con orario mattutino, pomeridiano e serale.
  excel

Sicuramente l’offerta formativa della nostra scuola risponde alle esigenze di ognuno in quanto, i suoi corsi di Informatica a Treviso sono sempre riferiti, oltre alle reali capacità dei corsisti, anche alle loro specifiche esigenze scolastiche e/o professionali.
L’impegno di avviare corsi di Informatica a Treviso ha fatto dotare l’istituto di una equipe di docenti dotati di esperienze programmatiche al passo con i tempi e sempre attente alle novità, che nel settore possono essere anche giornaliere.